13 luglio 2014

Buon Anniversario


12 Anni di matrimonio, 12 anni di vita insieme e sembra ieri  che abbiamo vissuto quel giorno, con la nostra piccola accanto..
Abbiamo passato alti e bassi, decisioni giuste e molte sbagliate, ma siamo ancora qua insieme e più uniti che mai anche nelle difficolta..
E in questo giorno che ci ricorda la nostra unione non posso che non lascairti il mio pensiero..

I love my ser forever


E un auguri anche speciale a mia sorella Barbara e mio cognato Francesco che oggi come noi fsteggiano i loro 12 anni di matrimonio ..
AUGURI !!!!

Per il resto Amore  ti lascio con questo piccolo pensiero








Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita