ma i ricami come......



li confezioniamo ?..
Non so voi ma io ricamo, ricamo e poi i miei adorati ricami vanno dentro ad una scatola, in attesa che io decida cosa farne.
Vedo che molti ci fanno cuscini o li incorniciano.. Io di cuscini ne ho anche troppi .. per incorniciarli ci vogliono i soldi ...( che adesso non ho).. e in più ricamando con la speranza di vendere qualcosa devo vedere di sviluppare nuovi metosi ....
 Per tanto come faccio a non far rimanere questi bellissimi ricami dentro a quella scatola .. per alcuni ho trovato la soluzione speriamo che piacciano :)

Ed ecco qua un sal che feci tempo fa :)

ed ecco qua la fatina che andrà in camera di Sharon spero di farle le altre presto.
ed ecco qua portachiavi e trovaforbici :)

Con questo bellissimo ricamo di Natalia ho fatto un cuore

e questi sono per Natale spero di venderli  bene ..


questo lo devo ancora finire di cucire ma ora mai ci siamo


che ne dite ?
era l'ora che uscissero vero?