28 luglio 2014

Si contuinua con i lavoretti ...

E i lavori alla casa continuano piano piano con questo tempo che mette zizzania ... Uffa per un giorno che c'è il sole 3 piove ...
Comunque ci hanno regalato un pò di cose e allora adesso ve le mostro poi li dovrò sistemare un pò..
Questa è la porta blindata, per fortuna siamo riusciti a trovare un falegname che ci faccia il telaio.
Ma devo dire che in un periodo di crisi cosi elevato, trovarne uno è stato davvero complicato uno mi ha chiesto una cifra assurda, altissima devo dire .. Uno mi ha risposto addirittura che non gli conveniva .. roba da matti Ragazzi mettetevi a fare i falegnami e se siete onesti lavorate anche ...
Porta completamente in rovere

  
Frigorifero anni che furono :)
Questo non devo fargli molto mi paice tantissimo cosi lo ripuliasco per bene e gli do un pò di Olio dopo di che Mauro deve fargli due mensole a piano cosi che , possa metterci el sue Ferrari :)

Invece con questo ci devo lavorare un pò di più ma mi ci divertirò un sacco lo rifarò bianco in stile country :)
e a come vedete devo rifare anche i piani dentro :)
Ma sarà un bel porta TV

spero di farvi vedere presto come sono venuti .. o li farei anche subito ma purtroppo prima devo raccimolare gli euri che mi servono :)

Insieme a questi bei mobili mi hanno regalato anche una parete in alluminio di quelle da ufficio e Mauro sta facendo le pareti per il nostro box .

e poi mi hanno regalato una porta di quelle vecchie di una volta .. e cosi pennello in mano
e il telaio da giallo è divenuto Bianco e adesso poi tocca alla porta che per ora è ancora nel suo colore originale




4 commenti:

  1. Caspita quanto lavoro. Ma anche una gran soddisfazione, io lo so: adoro riportare in vita le vecchie cose che tanti buttano via. Qualcosa sto facendo anche io...

    RispondiElimina
  2. Si Sandra tantissimo lavoro ma che soddisfazione quando è finito :)

    RispondiElimina
  3. Bravi con un po di pazienza farete tutto dai ...l importante è iniziare !!! Un caro saluto e grazie x la bella cartolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo facciamo quello che possiamo economicamente, perchè di lavori più urgenti ce ne sarebbero e come, ma quelli purtroppo non li possimao fare .. Sono contenta che la mia cartolina ti sia piaciuta :)

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita