26 luglio 2014

Top 10: Best Summer Movies



Prendo spunto dal blog  di  Robby e voglio farvi leggere i 10 film che preferisco in assoluto anche se non sono estivi .. ci sono film che vanno bene per tutte le stagioni secondo me...
e allora ecco la mia classifica :

1- Ghost ( troppo bello Patrick S. )
2- karate Kid ( lo sapevo a memoria da quanet volte l'ho visto)
3- Pretty Woman ( Richard Gere e Julia Robert straordianri)
4- Hachico ( quanti pianti)
5- Armaghedon ( e anche qui lacrime a go go)
6- FBI protezione testimoni  ( che ridere con Perry e Willis )
7- Miss Detective ( adoro Sandra Bullock)
8-The Patriot ( bellissimo Mel Gibson )
9- Il sesto senso 
10-Una notte al Museo 


Che dire ne avrei anche altri di film che mi sono piaciuti un sacco ma questi sono i miei preferiti in assoluto .. ma tanto che ci sono ecco la classifica dei telefim che adoro in assoluto

1- Criminal Minds
2- the Big Bang Theory
3- Castle
4- medium
5-NCSI
6- The mentalist
7-CSI Ny e Miami
8- Dottor House
9- Flashpoint
10- Law e Order

ma questi sono i telefilm moderni ma chi si ricorda di.... volevo scrivere i nomi di alcune serie ma li lascio dire a voi vediamo chi se ne ricorda di più :)

ecco un aiutino




vediamo chi indovina .... più telefilm :)





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita