12 agosto 2014

Addio Robin


E oggi non posso non mettere come foto del giorno , il ricordo di una persona che ha donato tantissimo con le sue interpretazioni ..Dal suo Mork and Mindy , all'attimo fuggente, a Good morning Vietnam , Mrs Donfaier ( non so se si scrive così) Capitan Uncino, Una notte al Museo  eccc..
La depressione è una malattia purtroppo comune oggi e anche sottovalutata non si capisce , e quando una cosa non si capisce la si ignora , ma c'è  e queste persone vanno aiutate , standogli vicini.
Addio Robin che tu possa essere in un mondo migliore di quello che hai lasciato ..



7 commenti:

  1. Ciao Veronica, sono na nuova lettrice e volevo commentare questo post perchè sono d'accordo con te nel dire che era non solo un bravissimo attore ma anche una persona seria. La depressione è una brutta bestia, è subdola perchè non ce ne accorgiamo. Mi dispiace tanto per lui perchè deve aver sofferto tantissimo per arrivare a questo punto.
    E' un commento un po' triste, ma è triste l'argomento.
    Comunque sarò contenta di seguirti.
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara è un piacere averti come mia lettrice. Si ci sono rimasta malissimo anche io stamani quando l'ho sentito alla radio, Non ho visto tutti i suoi film ,,, A quanto pare mi sono persi quelli più belli cercherò di vederli adesso .. Ma devo essere sincera sapere che stava cosi male, mi è dispiaciuto tantissimo..
      La depressione è una brutta bestia che purtroppo, molto spesso non si nota :(
      Ti aspetto su post magari più felici

      Elimina
  2. Ho provato un dolore immenso stamattina ...nel leggere la notizia ... davvero abbiamo perso una persona notevole ... ha emulato le gesta dell'altro bellissimo film Al di la dei sogni ...e come non ricordarlo anche in Pact Adams ....un attore poliedrico che doveva avere un carico di sentimenti molto profondi ... un vero peccato ... grazie di questo tuo bellissimo post per ricordarlo ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giusi il carico di sentimenti che una persona ha a volte è davvero molto peso ..
      Mi auguro che adesso sia in un posto migliore e con tutta la serenità che purtroppo qua non ha avuto :(

      Elimina
  3. Ciao
    Robin williams mi piaceva molto. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un attore che ha donato tantissimo non lo si può dimenticare :)

      Elimina
  4. la sua improvvisa morte mi ha sconvolto....:-( impossibile non avere amato i suoi film ....:-(

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita