8 agosto 2014

E ancora una bella foto...



Buongiorno amiche Blogher :) Come va? ora mai siamo quasi al giro di boa anche di questo mese di Agosto ..
Oggi ho fatto la mia solita passeggiata, ma devo dire la verità ho fatto un ascco di fatica oggi ....
Però in compenso ecco qua la foto del giorno :)

Fatta nella mia camminata mattutina , peccato che sono già diversi giorni che c'è una cappa d'umidità che da molto fastidio alla mia macchina fotografica :( Sembra ci sia la nebbia ...
Però come foto mi è piaciuta tantissimo e voi che ne dite?
Non sono ferma con le creazioni sto creando a presto le foto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita