Donne nel mondo .. Amiche di fuso





Non so e non ricordo se l'ho mai raccontato , ma uno dei miei sogni più grandi è andare a stare in America ..
Non solo perchè il paese dove abito adesso non offre più nulla a  me, ma pensando al futuro per mia figlia , voglio per lei una  vita migliore della mia ...
Per questo io e mio marito da quest'anno ci stiamo buttando con la richiesta ( anzi meglio dire la vincita) della green card ...
Ci proviamo nella speranza che la fortuna possa girare anche per noi .
Ma non so se vi ho mai raccontato della mai cara amica Valentina che   questo sogno lo ha già realizzato .lei ha una storia diversa da molte , e li per il lavoro di suo marito ma se vin interessa andate a trovarla il suo blog è spettaccolare con tantissime curiosità.
Quello che vi voglio raccontare in questo post è quello di portarvi in questo bellissimo posto virtuale e non .. pieno di notizie e curiosità da tutto il mondo ...cliccate sull'immagine per andare in questo blog dove troverete info , curiosià ecc..


http://amichedifuso.wordpress.com/


che dire è una bellissima idea...

E adesso scappo a lavoro :) ma non potevo non parlarvi di questa bella cosa ..

Buona giornata a tutte