E via con nuovi ricami


Buongiorno a tutti amici allora vi piace la nuova grafica del blog? e se passate spesso e vedete cambiamenti è perchè ancora sto cercando la facciata giusta :)
Comunque dopo un pò di tempo che non faccio vedere ricami ecco qua quello che ho relaizzato per una mia carissima amica :) Non l'ho potuto postare prima perchè volevo che prima lo ricevesse, e allora ecco qua ...
Visto che le sue bellissime bimbe cominceranno presto Asilo e scuola ho pensato a due cose utili utili :)
Questo per la ora mai grande Alice  che inizia la sua avventura alle elementari  ...Auguri!!!

dentro vi ho messo una parte dell'occorente matite, gomme, penne ecc...
e alla piccola Arianna che comincerà la sua avventura all'asilo ecco qua :
Avrei voluto fagli anche il sacchetto ma purtroppo la ragazza dove ho comprato questo asciugamano  ha sbagliato e non me lo ha inviato me lo doveva rinviare ma io non ho visto più nulla :( ...  non so se qualcuno di voi la conosce Ricamabili e altro . Ci sono rimasta malissimo :(
e cosi ho potuto fargli solo questo :(  ma la mia amica Stefania ha apprezzato il tutto anche per il fatto che gli è arrivato inaspettato ... E ditemi a chi non piace ricevere regali che non si aspettano...
Bene per oggi è tutto :) Buona serata a tutti voi