10 settembre 2014

Festa della Birra

Come tutti gli anni a Poggio c'è la festa delle Birra o meglio conosciuta come Poggio Nightlife :)
Noi non usciamo quasi mai .. anche perchè quel poco che esci qualcosa spendi sempre e adesso come adesso purtroppo dobbiamo stringere le cinghie .. e cosi approffitto ad uscire quando siamo di servizio :)
Mercoledì e  Venerdì è stato di servizio Mauro , io Giovedi e Venerdi .. e cosi oltre a controllare transenne e che nessuno si facesse male ..le serate sono passate con un pò di musica in sottofondo ..
I complessi che ci sono stati non mi sono piaciuti tanto ma devo dire che si mangia da Dio :)
Mercoledì abbiamo beccato  Lazy Child con la partecipazione straordinaria di Enrico Zapparoli e Gianluca Tagliavini. Giovedi Io Rio ( di nuovooooo) e poi quel cretino di Mondo Marcio .. un vi dico che cafone .. ma dico io come si fa ad andargli dietro maaaaa...
ecco qua alcune foto



Il prossimo anno vedremo ... dove  saremo :)




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita