Temporale


Giovedi scorso quando sono andata a prendere Mauro a lavoro .. da noi a Schivenoglia è arrivato un nero da paura .. non vi posso descrivere la cosa ma è divenuto buoio , e il celo era di un nero che non avevo mai visto ma non mi sono preoccupata, più di tanto.. primo perchè tanto dovevo andare a Cavezzo , e secondo al massimo avrebbe piovuto un pò..
Cosi mentre andavo a Mirandola e poi a cavezzo dietro di me vedevo un nero .. e li mi sono un pò preoccupata , essendo casa mia senza tapparelle ne persiane ..
Comunque sono andata a prendere Mauro al ritorno abbiamo visto questa meraviglia .. purtroppo le foto non danno il massimo sono fatte con il cell. di Sharon e sono una bella pioggia
vi giuro è indescridibile la bellezza di quell'arcobaleno e al fianco ve ne era un altro più leggero .....
La natura ci sorprende sempre con le sue maestose bellezze :).

Sorpresa però nel tornare a casa abbiamo trovato questo

per fortuna le mie piantine si sono abbastanza salvate ...
che dire anche a questo giro ci è andata bene , non ci sono state finestre rotte ... per fortuna ..
Buona giornata 




2 commenti:

  1. Anzi non hai trovato nulla di rotto! Hai ragione, l'arcobaleno scorto dopo il grigio di un temporale, è meraviglioso. E siccome qui da noi si vedono spesso, mi hai dato la giusta ispirazione, tanto giro sempre con la macchina fotografica!
    Smack!

    RispondiElimina
  2. Allora Lucky non vedo l'ora di vedere un tuo bellissimo arcobaleno :)
    No per fortuna non ha rotto nulla :)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita