1 ottobre 2014

Secondo Compleanno


Ok .. essendo Sharon nata in agosto purtroppo il suo compleanno  è festeggiato in maniera veloce .. o per lo meno quel giorno lo festeggia con noi e i nonni dipende ...
Ma lei adora festeggiarlo con i suoi amici che purtroppo in quel periodo dell'anno sono in ferie chi al mare , chi all'estero ecc...
E allora il suo secondo compleanno lo abbiamo cominciato a festeggiare dai tempo dell'asilo :)
E quest' anno era libero solo il 27 settembre.. e allora ecco la foto di quella serata..
Quelli sopra sono i dolci che ho fatto torta di mele al rosmarino e torta al cioccolato con crema al mascarpone :)
ed ecco la mia bambina con alcuni dei suoi amici purtroppo molti non sono potuti venire :(
Quello a canto è il ragazzo che gli piace ... :D

Purtroppo la Mariarca mi è venuta mossa :( ----

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita