Sono nato, Sono nata


Domenica scorsa essendo rimasta a casa per il brutto tempo ( che non ci ha fatto andare al mercatino) , e   anche perchè Mauro rientrato la sera prima dall' India  era un bel pò cotto ... ho preso .. su forbici pannolenci , carta e  tutto il necessario ed ecco che sono nati questi due orsacchiotti, mi è piaciuto tantissimo realizzarli :)  ho già anche tagliato la stoffa per il fiocco che andrà dietro .. ma purtroppo mi manca la fisellina e cosi adesso sono ferma :(.
Purtroppo qua  non ho negozi che vendono questi prodotti :(  e su internet benchè si trovino le spese di spedizione di troncano..:( e così per ora dovrò accantonare questi bellissimi fiocchi nascita.

Spero di potervi far vedere presto la fine di questi fiocci ...
Per ora  Pink e Blu vi salutano qua :)




15 commenti:

  1. Sono proprio carini, complimenti e buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!! Mi aggiungo ai followers, vengo dall'iniziativa di Barbara su fb... passa a trovarmi se ti va! ...buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. comunque molto carini! sì hai ragione purtroppo i costi di spedizione troncano la voglia di acquistare ma solo se fai un acquisto di un pezzo solo, ma se a te serve solo la fliselina... mannaggia!! anche da me c'è poco ed è per questo che acquisto sempre su internet

    RispondiElimina
  4. E per fortuna hai deciso di farli su due piedi! Sei Bravissima!,,,,

    RispondiElimina
  5. Deliziosi, doci e alegri allo stesso tempo Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi, davvero simpatici!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Scusa, perchè la fliselina? Io non la uso mai...
    A limite, finiscili in modo diverso da come ti eri prefissata...sono troppo belli per tenerli fermi!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita