28 novembre 2014

Ancora lavori in casa


Averlo saputo magari non lo avrei fatto , ma purtroppo le cose sono andate cosi . e qualche settimana fà ho fatto montare la porta che mi avevano regalato .. mi piace   ci sta bene avrei sperato ad un doppio scalino più basso ma purtroppo il falegname un ha capito una mazza , ma non ci sta male .. mi piace:)
e voi che ne dite? Avrei voluto rimbiancare il corridoio dove ho messo il mobile d'ingresso ma adesso lo lascio cosi..
In più in cucina ho tolto il mobile Blu e ho messo una bella Mensola ad angolo e Mauro finalmente è riuscito a togliermi il pc dalla tavola mettendolo nel carrello.. che ve ne pare? In più anche se non finito ho messo il famoso mobile giallo che è divenuto bianco  sotto la tv... che dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita