2 dicembre 2014

7 capitolo della serie

Sherlock Lupin & io
L'enigma del Cobra Reale


Scheda del libro 
Titolo: L'enigma del Cobra Reale
Autore:   Irene Adler
Editore:  Piemme
Pagine: 249
Isbn: 9788856636369
                                                                            € 16.00


Trama :
Ritornata a Londra insieme al padre, Irene non ha il tempo di gioire per avere ritrovato là i suoi grandi amici Sherlock e Arsene che subito un evento turba la fragile quiete della sua casa: Orazio Nelson, il prezioso maggiordomo della famiglia Adler, è scomparso nel nulla, lasciando soltanto un biglietto di poche parole. Irene è convinta che dietro quel gesto inaspettato si nasconda qualcosa e decide, con l'aiuto dei suoi amici, di indagare. I tre ragazzi si trovano così ad affrontare una vicenda che ruota intorno a un misterioso crimine avvenuto ai Docks di Londra, un autentico enigma che sembra affondare le proprie radici nelle lontane e fascinose colonie indiane.




Devo dire che anche questo capito delle avventure di questi strepitosi ragazzi è pieno di suspance e di avventure allo stato puro.. Una scrittura che  ti coninvolge cosi pienamente che non vedi l'ora di andare avanti nella lettura , fino a scoprire i misteri, le  bugie e gli intrighi che lo circondano ..
Grandissima devo dire narrazione  questa serie di libri mi piacciono molto adesso devo compare l'ultimo in uscita e sperare in altri avvolgenti avventure ....
Nell'attesa di  leggere le nuove avventure di Sherlock Lupin e Irene  ho deciso di affrontare la lettura di Hunger Games  ...

 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita