Ultimo post 2014


Ed eccoci giunti all'ultimo post dell'anno, che dire speravo di mettere le foto di qualche lavoro svolto, ma più che altro non sono riuscita a fare  nulla di nulla .. un pò il morale a terra e un pò il decidere per la casa..
Fatto sta con il poco tempo che avevamo ecco qua quello che abbiamo trovato .. le foto sono dal Cell e non sono il massimo
Ecco qua la nuova casetta quello che si intravede dalla scala in fondo metterò la cucina e poi è un open space.. dopo sue ci sono tre camere e un bagno..
Insomma direi che per noi va bene l'unica cosa che mi spiace è che non cè parcheggio ne giardino per la Milly...
Il resto fra qualche giorno se quei teste .. di .. cavolo mi riescono a spostare il telefono in meno di 30 giorni fanno davvero pietà e dire che si fa tutto via internet adesso 72  € per metterci una vita .. :(

Per il resto ecco qua il regalo fattomi dal comune di Schivenoglia dopo 2 anni e 1/2 di lotte e tenendo conto che fino ad ora mi ci hanno fatto vivere

Adesso  festeggiamo e domani pulizie e cominciamo a montare il tutto ...
E cosi inizia per noi il 2015..
Adesso scappo a festeggiare e giocare con mia figlia e mio marito
Auguro a tutti voi