22 gennaio 2015

Riprendiamo....

da qui ... ecco allora cosa ho vissuto in questi giorni di assenza .
Intanto traslocare in 5 giorni è stata una cosa davvero traumatica , non vi dico lo stress.. in più sapendo di fare le cose velocemente perchè il 14 Gennaio Mauro  sarebbe anche partito ..
E cosi cerca la casa ne abbiamo viste 3/4 ma decisamente la prima ci ha compito per come era fatta e anche per dove è situata, Sharon non voleva andare via da Schivenoglia e io non potevo prendere un appartamento ai piani alti per via del lavoro che faccio ...
E cosi come vi ho mostrato nel post precedente abbiamo scelto questa casina...
Adesso le foto sono di qualche giorno fa aspetto un giorno di sole per rifare le foto un pò meglio...
Ma decisamente almeno prende forma..
Ecco qua qualche foto
Che ve ne pare per ora devo ringraziare la Signora Anna per il divano e la Signora Susan per l'armadio di Sharon che mi hanno gentilmente donato..
E qua la nostra illy che dite si è ambientata?

Per il resto il mutuo è stato bloccato per un anno poi vederemo , spero tanto che Maroni riapra i fondi per la Lombardia , anche perchè mi ci ha messo lui in questo casino riaprendo le domande .. e la mia casa è messa maluccio davvero .. Ma ho sempre la speranza che mi aiutino a sistemarla e di rientrarci anche perchè benchè questa casa sia carina e abbia il garage come sogna Mauro io voglio tornare a casa mia, accudire la mia casa e il mio giardino.
Insomma vediamo che succede di sicuro adesso partiranno tutte le nostre lamentele e ingiustizie e questo comprenderanno  la tv... Hanno sistemato stalle che erano già lasciate a se stesse e qua fanno storie per la nostra prima casa... Che paese del cavolo che è il nostro fanno davvero pietà.
Ma cambiamo discorso come vi ho detto prima Mauro è partito il 14 ora mai a oggi è una settimana che è in Cina e adesso che ho internet  mi manda qualche foto :)
E allora ecco a voi che vi presento Wuxi
La seconda foto è l'appartamento dove sta :D

e adesso dopo tutte queste notizie ecco qua quello che è successo prima del patatrak ...
Come vi avevo detto ho fatto due mercatini  in dicembre l'8 Dicembre ero a Schivenoglia e devo dire che è stato un bel mercatino e li ho conosciuto SAndra bravissima creativa e con lei avevo fissato il mercatino di carpi che purtroppo questa storia mi ha contretto ad annullare :(..
Non vi dico che rabbia..
Comunque ecco qua de foto del mercatino dell' Immacolata

l'altro mercatino invece l'ho fatto il 21 Dicembre a Fiorano ma devo essere sincera questo è l'ultimo anno come mercatino ha fatto davvero schifo venduto nulla , non hanno manco dato la luce .. un vero schifo . gestito veramente male, quando avevo il negozio io ho dato la luce alle bancarelle , i negozianti aperti  quel giorno non ci hanno manco pensato se ne sono davvero sbattuti .. Non ve lo consiglio per niente....
Comunque ecco le foto

Ecco qua un piccolo resonto spero di non avervi stancato a leggere tutto questo lunghissimo post..
Al prossimo post  un baciotto a tutte

9 commenti:

  1. Ma come sta venendo bene la tua casina.
    E' proprio bella.
    Certo che hai dovuto fare tutto in fretta e furia, chissà che stress.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  2. ciao
    bentornata. Bella la nuova casa. Che brava in poco tempo sei riuscita a sistemare.

    RispondiElimina
  3. complimenti per come sei riuscita a sistemare in 4 e quattr 8!! spero che a poco a poco le cose si aggiustino come tu vuoi ....marito in Cina? non sapevo!!! ma quando torna? dirai che sono curiosa, ma ci hai fatto tu incuriosire con le foto ;-)
    ciao e bau....

    RispondiElimina
  4. complimenti per la tua casina...sta venendo molto molto bene.
    un saluto e a presto

    RispondiElimina
  5. la tua cucina è esattamente quella che vorrei io un giorno quando avrò una casetta mia!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog e ricambio volentieri la visita. Beh devo dire che la nuova casa è molto bella...soprattutto la cucina! Bisogna avere un po'di pazienza! Baci a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Vero!
    Mi spiace per le tue disavventure, vedrai che pian pianino ne uscirai e sarai più forte di prima!
    L'appartamento è molto carino e lo stai sistemando benissimo!
    In bocca al lupo per tutto!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Grazie raga si ho lavorato un scco per sistemare le cose alla ben meglio e con il fatto che il 14 mauro è partito ho docuto fare ancora più in fretta ..
    Fiore mio marito torna ad Aprile :( sarò sola per un pò....

    RispondiElimina
  9. ciao veronica
    trovo il vostro appartamentino meraviglioso...e la cucina (il mi o ambiente che prediligo) è molto molto accogliente,...riesco a percepirne il tepore

    ciao

    giulia

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita