Acquisti

In questo ultimo periodo ho fatto anche un pò di acquisti che devo essere sincera spero fruttino alcuni altri invece servono perchè io e Sharon adoriamo leggere :D
Il primo acquisto ecco qua un pò di libri : Storia di una ladra di libri e il primo volume di Selection


Dopo grazie ad una mia amica su instagram  ho trovato questa bellissima App che regala 45 foto al mese in omaggio e cosi .. ecco qua le mie foto per il mese di Febbraio e cosi  io e Sharon  potremo ricominciare a fare i nostri album di ricordi :D
Adesso aspetto Marzo per fare stampare  le altre 45 sono indietro di 4 anni per le foto :D dobbiamo rimediare

Ve la consiglio vivamente ma funziona solo dal cellulare ..


Questi invece le vendo io, se vi interessano fatemi sapere  purtroppo devo fare un pò di posto ..


Ed ecco qua un pò di acquisti  per lavorare e creare altre cosine da vendere :D


e poi altri libri il che vuol dire che bisogna che mi metta a leggere per bene :D