23 febbraio 2015

Un pò di lavori... un pò di storia


Adesso vediamo di fare un post un pò generalizzato per farvi vedere cosa ho fatto e cosa è successo in questo periodo.

Intanto vi faccio vedere cosa ho realizzato in questo periodo  sono solo alcune cose perchè altre le devo ancora scaricare :D
Ecco qua due nuovi copri forno realizzati su ordinazione e un pò di cuori alla Lavanda che devo ancora decorare :D
Che ve ne pare?
Poi per il mio divano avevo due cuscinoni grandi ma avevo delle federe belle ma fredde per il periodo e visto che fra le mie stoffe vi era  questa fiorita e pelosa :) che tiene bene il calduccio , che in questo periodo non guasta ..
 Belli vero ?
 Ho ancora un bel pò di caos in casa ma cerco di mettere via un pò alla volta ..

Per il rsto sto andando avanti con il ricamo del sal di Francesca .. e stò facendo ancora dei copri forni..
Ma purtroppo  la mia salute sta subendo un brutto colpetto non grave almeno spero ..
Adesso sto facendo analisi su analisi
Analisi del sangue complete .. che sono risultate tutto a posto a quello che mi ha detto il dottore..
Ho fatto due eco addomi completi che hanno rilevato due calcoli nella cistifellea e un rene ingrossato che a quanto pare ogni tanto da delle spunte da paura ..
E cosi siamo arrivati al dunque che con le eco non si vedeva un granchè.. e cosi mercoledi scorso ho vinto una TAC con e senza contrasto per controllare meglio il mio addome ..
Oggi andrò a ritirare il referto della Tac e alle 15.30 ho la visita dall'urologo ..
Vediamo cosa mi dice ma devo scoprire se questo prurito che ho addosso sia causata come dice il  mio dottore dai calcoli alla cistifellea .. cosa che se è cosi dovrò decidermi ad operarmi e farmi togliere questi sassolini fastidiosi ...
La cosa positiva di questa Tac è che sono riuscita a far venire qua i miei genitori per un giorno e mezzo, e non vi  dico che piacere che è stato averli qua ...Anche se per poco .. ma visto che ci vediamo cosi poco.. e ci godiamo poco i  momenti insieme è stato davvero bello..

Che dire vi darò notizie sulla mia salute ... anche perchè a quanto pare ho problemi anche a gli occhi ma il dottore mi ha detto di aspettare e vedere cosa dice Tac e Urologo..

Il fatto è che la settimana scorsa è stata male anche Sharon con mal di testa giramenti di testa e  stanchezza cronica e cosi oggi ha fatto le analisi del sangue  e il dottore gli ha dato una pasticca per  vedere di fargli passare questi  attacchi , anche perchè la pressione va bene , la pressione del sangue e l'ossigeno è ok...
Non riusciamo a capire da cosa possa derivare , spero solo che non sia a causa dell'acqua che abbiamo in questa casa .
Perchè qua usano il pozzo ma non vi dico che puzza a l'acqua  sembra uova marcia e non vorrei che il pozzo abbia dei problemi e visto e considerato che in questo paese c'è l'obbligo di mettere l'acquedotto , ho mandato una raccomanda al proprietario per sistemare  la cosa perchè non è bello lavare i piatti e farsi la doccia con quella puzza ma il peggio è quando ci dobbiamo lavare i denti..

Ok per ora vi ho raccontato un bel pò :)
A dimenticavo guardate che carini .. ce li ha portati una amica di Sharon e vi assicuro che sono buonissimi







Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita