10 aprile 2015

Copriforno


Ho avuto su richiesta  due ordini per dei copriforno .. va be sono parenti ma meglio di nulla ... Non riesco a vendere a nessun altro ...
Comunque ecco qua questo è quello fatto per mia mamma
E questo è fatto per mia sorella

Mi piacciono  tutti e due ma quello per mia sorella  ,mi piace u sacco .. sarà perchè adoro il luccichio della stoffa ma mi piace tanto...
E adesso spero solo di doverne fare altri..
No aspetta ne devo fare uno per la mia parrucchiera.
Poi vi farò vedere ....

1 commento:

  1. il mio preferito è quello che hai fatto per tua sorella...bellissimo. Ciao

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita