29 aprile 2015

Happy Birthday my love






Non posso non fare gli auguri al mio migliore amico, al mio confidente,al mio compagno al mio grande amore ..e non ho altro dono da lasciare che questo grandissimo augurio.
Amore mio ti amo e ti amerò sempre, per la tua pazienza, per il tuo amore per noi, per la tua amicizia, stiamo passando dei periodi strani  fra alti e bassi , siamo sempre al verde ma averti accanto per le è il dono più grande ... happy Birthday my love




e visto che la torta non posso farla ne mangiarla ecco qua la tua torta per quest'anno



AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!AUGURI !!




2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita