29 aprile 2015

Sherlock Lupin & io 8


Sherlock Lupin & io
La Sfinge di Hyde Park

Scheda del libro 
Titolo: La sfinge di Hyde Park
Autore:   Irene Adler
Editore:  Piemme
Pagine: 246
Isbn: 9788856636376
 € 16.00


Trama :
Il Natale è alle porte. Irene, Sherlock e Arsène si trovano tutti e tre a Londra. Proprio mentre l'umore di Holmes si sta irrimediabilmente incupendo, come sempre accade durante le feste, un improvviso mistero trascina i tre amici in una temeraria avventura: il direttore del British Museum è stato assassinato in circostanze enigmatiche, che spingono i giornali a scrivere di un'oscura maledizione che affonderebbe le sue radici nell'antico Egitto. Irene, Sherlock e Lupin indagano, dipanando il filo di un caso inquietante, fino all'ultimo colpo di scena che li condurrà all'inaspettata soluzione.


E anche questo capitolo è stato davvero pieno di suspance e intrighi .. Alcuni punti sono davvero unici , e devo dire che questo autore mi piace un sacco, scrive benissimo e adesso ho scoperto che è già uscito il 9 libro .. mio al più presto.
Consigliatissimo per una lettura piena di avventure e una lettura veloce che scorre benissimo..


4 commenti:

  1. Buongiorno.. anch'io amo leggere... buona lettura a presto

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe leggere qualche libro!
    In effetti avrei degli arretrati, ma mi conosco molto bene. Mezza pagina e ronf ronf...vado a letto sfinita, giorno per giorno.
    Mi fa piacere rileggerti!!

    RispondiElimina
  3. ....Sicuramente mi piacerebbe....sono sicura, anche se in questo periodo non riesco a leggere molto...comunque grazie per il titolo! :)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita