8 maggio 2015

Non ditelo allo sposo o alla sposa?




NON DITELO ALLO SPOSO di Anna Bell

Editore Tre60
Collana Narrativa TRE60
Pagine  319
Titolo Originale : Don’t Tell The Groom 
Uscita : 22 Gennaio 2015 
ISBN-13 9788867022410 
€ 9,90


La storia :
Penny ha sempre sognato una cosa sola: un matrimonio da favola. Una cerimonia da principessa, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Da brava formichina, ha risparmiato per anni. Poi però, da stolta cicala, ha perso tutto. E adesso che Mark ha finalmente chiesto la sua mano, cosa può fare? Esisterà pure un modo per rimediare a un simile disastro! Calma e sangue freddo. Serve un piano perfetto. Primo passo: silenzio assoluto con Mark. Non deve sapere niente. Secondo passo: fingere che tutto vada bene, benissimo. Terzo passo: organizzare il matrimonio da sola. Funzionerà? Chissà... ma una cosa è fondamentale: non dite assolutamente nulla allo sposo!
Recensione:
 No e poi no vi racconterò cosa dice o di cosa parla questo libro perchè vale davvero la pena  leggerlo , e commuovente, tenero , fa riflettere..  è divertente è scritto benissimo , ci sono colpi di scena simpatici e grandiosi allo stesso tempo, insomma è un bel libro la storia mi intrigava e devo dire che ne è valso davvero la pena  prenderlo...
Ve lo suggerisco   a me alla fine a fatto anche piangere un pò ... mi sono davvero commossa ...
Non posso che non dirvi ..


3 commenti:

  1. grazie per il suggerimento, amo questo genere di letture! Un abbraccio e buona festa della mamma Lory

    RispondiElimina
  2. interessante questo libro!!! prendo nota ... ciao e buon fine settimana ...

    RispondiElimina
  3. Sai? Trovo interessante questa trama, è come se avessi letto la trama di un film/commedia Americano...(un genere che mi piace).
    Boh, mi hai incuriosita...ma hai ragione a non scrivere come finisce.
    Smack.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita