Normativa cookies: il vostro blog è a norma?


Grazie alla mia amica fiore che mi ha fatto notare questa cosa , metto un post anche qui da me in modo che chi passa possa leggere anche questa trovata per romperci gli zibidei...
Sanno già che siti guardiamo ecc.. i cookie è una vita che ci sono e lo hanno sempre chiesto ma purtroppo adesso anche a noi Blogger  siamo obbligate a metterci in regola ho sbirciato un pò su vari siti e visto e considerato che  la navbar va bene per blogger  ho messo su quella che è la più semplice .
Qua sul blog di fiore vi specifica meglio se vi va andate a leggere qui .
Oppure andate anche sul blog di Iole che è bravissima a dare queste informazioni. Leggete qui .
Ho trovato anche questo sito che è molto interessante Scuolissima.com

Che dire sembre che anche i pulsanti dei social abbiamo qualche difficolta ma essendo che i social hanno la loro privacy police sul loro sito non credo che debba mettere sul mio blog migliaia di link alle social privacy police.

Ma se qualcuno di voi a delle dritte o vede qualcosa sul mio blog che non va bene me lo dica pure che vedrò di sistemarlo al mio meglio.