16 maggio 2015

Swap cartoline Aprile

Ed eccoci giunti al mese di Aprile  scusate il ritardo ma ho avuto giorni un pò frenetici e alcuni ancora da convalescente ..
Ma ecco qua le bellissime ricevute da Barbara -Laura e Germana e la bellissima cartolina a sorpresa da Robby Robby..

e a sorpresa mi è giunta anche una bellissima cartolina della Sicilia da  Carmela e Davide.. Grazie di cuore cara amica che mi hai pensato

Altre bellissime immagini da aggiungere alla mia collezione  ...
E adesso via al prossimo mese .. Io ho già spedito e ho cominciato a ricevere ...
Buon Sabato sera a Tutti amici miei e grazie per essere passati a trovarmi


1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita