10 agosto 2015

14 Anni



14 anni e sembra ieri quando ti ho tenuta fra le mie braccia la prima volta, 14 anni di gioie e di dolori , 14 anni a reggere i tuoi cambiamenti di carattere, a crescerti nel migliore dei modi, a farti capire che anche se hai solo 14 anni la vità non è tutta rosa e fiori , 14 anni di cambiamenti mi ricordo ancora quella bella bimba con gli occhi azzurri e il ciuffino all'insu sulla testa, il primo giorno d'asilo, il primo giorno alle elementari con lo zaino che era più grande di te , le prime lotte per i compiti, il divertimento a preparare gli spettacoli e poi come in un soffio le elementari sono passate e ci siamo ritrovate alle medie , altri problemi   il tuo inizio di puberta,la tua smania di crescere, i problemi con i prof, le letigate con le amiche,insomma i vari problemi della tua dolcissima età...La tua timidezza che a volte fa incavolare la mamma solo per il fatto che ti perdi tante occasioni che non potranno tornare... E adesso che dire la tua vita di 14 enne sarà ancora una volta piena di cambiamenti  , la nuova scuola e i nuovi compagni  l'esperienza delle superiori che per te saranno il punto più bello e brutto della tua vita. E il nuovo anno che porterà cambiamenti a tutta la famiglia..
Amore mio non posso che dirti tantissimi auguri di Buon compleanno..E cerca di goderti la tua adolescenza che non tornerà ma che vorrei che tu imparassi ad apprezzare molto di più.

Eora una bella carrellata dei bei regali ricevuti quest'anno 

Con i soldi dei nonni  materni  si è presa ben 5 libri :) che chi conosce mia figlia sa che ha la mania per la lettura :)
Abbiamo festeggiato il compleanno della mia ragazza da mia sorella a Certaldo alla pizzeria Frenzen  dove si mangia benissimo e se passate da quelle parti ve lo consiglio vivamente..
Ancora tanti auguri alla mia dolcissima e scorbutica ragazza..




3 commenti:

  1. Tantissimi auguri a Sharon. Bella la tracolla a fiori ricevuta.

    RispondiElimina
  2. Veronica cara sharon avra'tutti i suoi momenti meravigliosi anche se dovra'fare dei cambiamenti...
    Tu sei una mamma meravigliosa

    Valeria

    RispondiElimina
  3. Auguri alla tua grande-piccola donnina

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita