pensieri e oltre

Sapete di cosa ho bisogno , di relax , ho voglia din cambiare un pò sono 14 anni che sono chiusa in una casa , non riesco a vedere il mare non riesco a riposarmi perchè la mia mente non so cosa abbia ma galoppa e la notte non si dorme , ho voglio di essere coccolata , curata e amata un pò più di come lo sono adesso...
Voglio andare alla spa a farmi maltrattare e a farmi sentire bene,ho bisogno di sciogliere i miei muscoli che sono tutti un maledetto dolore...
Ho voglia di non avere sempre mal di testa di essere tranquilla , di non preoccuparmi mai di questi maledetti € che un ci sono mai... ( spesa -affitto-mutuo-bollette- autobus -libri scuola tasse e andate tutti a quel paese)
Ho voglia di tranquillità fisica e mentale , ho voglia di andare ad un concerto , di andare al mare e sedermi sulla spiaggia,di non avere cosi tanti pensieri, di non essere sempre sola ( e qua ci faccio poco fra un pò sarò sola a cavermela per 7 lunghi mesi) ... 


Fb è un bel mondo ma ti apre il mondo e a volte il vedere posti solo in foto fa un male cane ....
Insomma si è capito che oggi sono un pò stufa e stanca???

Lo so che il prossimo anno sarà un anno un pò particolare con la partenza il vendere tutto , preparare le valigie e tutto quello che avrò da fare magari quei mesi mi voleranno come invece come questi tre andranno a rallentatore.. insomma saranno da vedere  ma per ora mi sento così...

Buona serata