8 Settembre


Questa è stata un estate particolare primo per il fatto di averla passata da sola con Sharon senza Mauro accanto, si sono stata a casa dai miei qualche giorno , ma forse solo alcuni possono capire come si sta male quando si sta lontani dalla persona che si Ama.
Bene è stata un estate lunga e dolorosa ma ci sono stati anche dei bei momenti questo non posso negarlo.. Certo non è facile apprezzare le belle cose quando la tua testa è altrove.
Ma per Sharon e anche per me ho deciso di andare da mia suocera per la festa dell'otto settembre a  Fiorano si festeggia con il mercatino lungo le vie , la processione della madonna e alla sera i bellissimi fuochi con lo sfondo del santuario ..
Non ho fatto foto delle bancarelle anche perchè sono anni che ci sono solo quelli come il mercato il che è triste perchè io avrei fatto cose più particolari .. Comunque non posso non farvi vedere le foto dei fuochi e allora ecco qua :


 Non vi sembrano belli  con lo sfondo del santuario .. Io adoro i fuochi hanno sempre un bellissimo fascino e complimenti a chi lavora dietro le quinte per farci vedere questi bellissimi spettacoli.

Adesso passo e chiudo


1 commento:

  1. ciao
    belle fotografie. A me però i fuochi d'artificio non piacciono, da piccola quando li facevano in montagna io stavo in casa.....avevo paura.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita