Foto , fotografia e tanta passione

Non so quante di voi lo sanno ma ho la passione per le foto faccio foto per tutto adoro scattare una foto e raccogliere quell'attimo per poi metterlo in un album o magari lasciarlo sul pc da rivedere...
Be non ho la possibilità per una macchina con obbiettivo come sogno da anni ma uso il cellulare , lo so il mio non è il massimo e molte foto le devo fare in movimento .. ma non vengono cosi male ma lascio a voi giudicare.


Adoro fotografare il sole , le nuvole e i paesaggi ma mi piace fare le foto anche a Mauro e Sharon unico problema è che non se ne fanno fare..:(
Ma che dire è un altra mia passione e mi piacerebbe coltivarla in un altro modo , imparando ad usare un obbiettivo e perchè no usare effetti che a volte sono bellissime nelle foto e chi sa se un giorno si avvererà.. Staremo a vedere  per ora mi accontento di un cellulare un pò scadente che non fa foto bellissime ma la natura è bella lo stesso... non vi sembra?


Allora che ve ne pare? ditemi la vostra mi paicerebbe leggere  i vostri commenti...