Benvenuto dicembre


Ed ecco qua è cominciato  il mese delle feste e delle corse per preparare tutto ...
Non so voi ma io fra la casa la figlia e  i preparativi per i mercatini sono sempre  di corsa ..
Quest'anno come sapete per me non sarà un bel natale  , senza mio marito non è natale .
Si sarò a casa da mia mamma ma la mia famiglia non sarà al completo e pernsarlo la solo  mi fa stare male ..
In più questi sono i momenti che una famiglia dovrebbe stare insieme per me .. e invece saremo lontani 9500 Km ..
Non stiamo passando un bel periodo ma lo amo e so che lui ama  me , ma il pensiero di queste feste senza di lui ; anche se capite bene non facevamo nulla di particolare ma solo il stare tutti e tre insieme è sempre bello non vi sembra?...
Comunque adesso mi sto tenendo occupata  con un pò di cose da fare per mercatini e regali di natale..
Dopo vedremo..
Purtroppo le amiche che ti dicono non ti preoccupare ti staremo vicine non esisteno , o per lo meno non esistono per me , non ci sono mai state per tanto dovrei essere abituata .. Ma va bene cosi mi abitua a stare sola e a cavarmela da sola .
Sharon è grande ora mai è più fuori che in casa ma come normale che sia non posso chiuderla in casa non è giusto per lei...Per tanto mi sa che l'anno finirà a vedere la tv e forse qualche xxx .. Per il nuovo anno non ci voglio pensare vedremo..
E adesso via i pensieri tristi e adesso vi lascio il mio dolce saluto per un mese di dicembre pieno di felicità e gioia con le vostre famiglie ..
Un grosso bacio