22 dicembre 2015

GIVEAWAY "Accadde a Natale" di Sarah Morgan di Shut Up








Come sapete adoro leggere e adoro regalare libri a mia figlia e infatti anche quest'anno sotto l'alberò c'è un bel libro che mi ha chiesto ..,
Adesso vedrò se riesco a comprarne altri le vuole il continuo di after e vediamo se per la befana risco ad accontentarla.
Che dire l'amore per la lettura è unica adesso sto leggendo città di carta e scrivimi ancora ( sul mio nuovo ebook).
Allora partiamo da qui.. non è da tanto che conosco questo blog  ma è un blog bellissimo con un sacco di recensioni peccato che non riesco a starvi dietro come vorrei mie amate blogher .. vediamo se il 2016 mi aiuterà un pò di più.
Allora ecco qua il nuovo giveaway di Shut up  I'm reading ..,
http://maoandpetinreadingland.blogspot.it/2015/12/shut-up-and-merry-christmas-part-two.htm

Come sempre cliccate sull'immagine per andare sul suo blog vi giuro che se amate la lettura non  ve ne pentirete.,.
Il Giveaway scade il 7 gennaio e allora di corsa amiche mie .... passate !!!!


1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita