31 dicembre 2015

Ultimo giorno del 2015



E bene si siamo giunti all'ultimo giorni di questo 2015, che non so cosa abbia portato a voi e alle vostre famiglie , spero gioia e amore anche se si sa che purtroppo pensieri e cose brutte sono sempre alle porte.
Io purtroppo ho dovuto leggere un pò in me stessa , la lontananza di Mauro , essere sola in casa con un adolescente che non ti da retta ti fa ammattire da quando la svegli a quando la mandi a letto, quanto vorrei che tornasse piccola si li che me la sono davvero goduta mia figlia.
Si sa 14 anni è un età critica e oggi poi che hanno solo in mente cellulari giochi e amici , non è facile ..per noi genitori io poi che sono anche da sola adesso per me è stata una botta mentale da paura.
Per fortuna anche se è un età bischera mia  figlia oltre a farmi arrabbiare  mi da anche qualche soddisfazione, e poi credono di essere grandi ma anche lei sente la mancanza del suo babbo, e anche se non lo fa vedere perchè a carattere è uguale identico a Mauro ..
Comunque tornando a noi .. si è stato un anno duro , un anno duro da digerierem un anno duro con me stessa, un anno che non mi ha dato nessuna soddisfazione manco profesionalmente le mie creazioni non sono piaciute hai vari mercatini non ho venduto nulla e mi sono demoralizzata un sacco , non so se continuerò a creare mi sono davvero smorzata in quel senso, mi rilassa creare mi diverto a fare le mie creazioni , ma ho bisogno di sentirmi anche apprezzata cosa che non sta succedendo , e questo ti fa pensare  , ti fa riflettere.. Io creo per me si ma anche per cercare di aiutare la mia famiglia , so che non sio vive con questi lavori , ma magari riesco a pagare un oggetto per la scuola , o fare la spesa ...Insomma anche se poco tutto fa buono. giusto?
Comunque devo dire che non vedo l'ora che questo anno sia finito per me non è stato un bel anno ma come gli ultimi anni del resto.
Non che il 2016 mi porti qualcosa di buono non credo che mi porti novità in nessun senso.. Ma vorrei tanto che questo nuovo anno mi porti a riamare me stessa a sistemarmi fisicamente , a farmi passare questo malessere che ho dentro , a rendermi un pò più serena ...Non posso chiedere di più per ora  ...
Che dire spero che passiate un buon ultimo giorno .. io lo passerò normalemente non c'è da andare da nessuna parte, non c'è da festeggiare nulla  ... Non ho preso manco lo spumante  che lo prendo a fare per me e basta? non ha senso ... Stasera io e Sharon saremo sole solette a festeggiare  passare una serata in casa uguale alle altre ne più ne meno.
Ma non mi posso lamentare e basta perchè stasera c'è chi passerà questa giornata da solo al freddo, stasera c'è chi passerà la serata a riflettere su una vita che non ha dato nulla anzi a tolto...Stasera c'è chi festeggierà lavorando ( ma pensate una cosa si lavorate ma siete in compagnia , siete con persone che vi stimano e che magari sono vostre amiche) Stasera c'è chi lo passerà aiutando chi ne ha più bisogno AUGURI A TUTTI I VOLONTARI perchè essere un volontario è nel cuore e nella mente ...
Stasera c'è chi lo festeggiera chiuso in un ospedale e a loro auguro davvero un 2016 pieno di salute e serenità..
Stasera c'è chi lo passerà dentro una casa che non è la sua perchè  la sua gli è stata tolta...
Auguri no non faccio gli auguri a quelle persone che  ci stanno governando a loro auguro che prima o poi , il male che stanno facendo gli venga rireso maggiorato anzi triplicato. Perchè è un vero schifo vedere cosa ci darà il nuovo anno che sta arrivando  grazie a queste persone che non gli importa nulla di chi sta peggio tanto loro sono nella  bambagia  aumentano aumentano , ma intanto i salari sono fermi al 1900 ... Che schifo...
Se sei un ragazzo giovane e passi da qua leggi bene che ti scrivo ..
Non è facile e questo ve lo dico ma andate all'estero dove il lavoro che fate è apprezzato e pagato , dove la vita è molto meglio di quella che vi aspetta qua ... perchè sappiate che qua lavorerete pe pagare esclusivamente il benessere di chi ci governa , le bollette e le tasse..


Ok non voglio chiudere in polemica ma quando ci vuo ci vuo..
Passate questo ultimo giorno dell'anno nel miglior modo possibile e se vi è possibile insieme alla vostra famiglia che è l'unica cosa importante in questo mondo .

Buon ultimo giorno dell'anno a tutti gli auguri ve li darò stasera :D


12 commenti:

  1. Ciao Veronica!! Comprendiamo i tuoi sfoghi..., continua a creare, anche per te... potrai trovare nuove opportunità...,
    Che il 2016 possa far avverare i nostri sogni!! Un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide e Carmela per ora sono ferma non trovo lo stimolo speriamo mi torni presto ...
      Buon 2016 anche a voi fate dei lavori bellissimi complimenti

      Elimina
  2. Vero pensa positivo ...alla fine poi raggiungerai tuo marito ed avrete tanti anni a venire insieme! Io sono a casa col marito e pelosi ma x me è una sera come le altre .però la prima nella nuova abitazione :-) ti auguro che il 2016 porti il realizzarsi dei tuoi desideri .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stò provando Fiore a pensare positivo e la palestra almeno mi fa sfogare un pò di tensione e tossine negative ... per ora continuiamo così poi vediamo giorno per giorno

      Elimina
  3. Rileggendo ho scritto la prima nella nuova abitazione ...intendo il primo capodanno ! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica
    tanti auguri di Buon Anno

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri Veronica, e un forte abbraccio ......

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri Veronica, e un forte abbraccio ......

    RispondiElimina
  7. Un grosso abbraccio e un augurio che il tutto prenda una buona piega

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita