3 gennaio 2016

Swap natale fra creative ..








Faccio parte di un bellissimo gruppo su whatsapp di creative e una di loro fanny ha creato questo bellissimo scambio fra di noi..e devo dire che è stato un piacere creare questo per Enrica

In poche parole oltre all'angelo custode gli ho mandato anche un libro in ceramica con la candela per rallegrare con la luce delle candele che io adoro ma che poi ho scoperto che anche a lei piace le sere di festa e non ..



e per finire un bigliettino semplice ma creato da me ...

Mentre io ho ricevuto dalla dolcissima Paty che devo dire è bravissima .. adoro tutto quello che mi ha creato e che adesso sta decorando la mia casa in italia ma che spero presto decori quella cinese ....
Ecco qua cosa ho ricevuto compreso c'era una bellissima lettera ...



Bellissimo anche questo scambio e grazie a tutte le mie carissime amiche perchè questo scambio è  giunto al mio compleanno per tanto doppio dono ..



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita