25 marzo 2016

Buona Pasqua


Eccomi qua amici miei .. vi chiedo scusa non ho più pubblicato nulla , vediamo se riuscirò nei prossimi giorni , ma è un periodo nerissimo per me ..Sono giù di brutto e non voglio rattristare questo blog con i miei problemi .. almeno per ora , mi sto facendo aiutare daun professionista e spero davvero che mi faccia tornare la vecchia Veronica , quella che lottava e ci credeva, qualla sempre allegra e con tanta voglia  di vivere..
Quella persona si è spenta e non riesco a ritrovarla ,i pensieri positivi non ci sono, non riesco a trovarli , benchè solo il vivere ne sarebbe uno, ma non mi da nessuna gioia manco quello..
Voglio solo ritrovare quell'amore che si è smarrito , voglio solo il suo caldo abbraccio e il suo ti amo nelle sue labbra.. Per ora purtroppo non posso averlo e questo mi fa stare malissimo..

Comunque come vi dicevo prima spero che la dottoressa mi aiuti a trovare la persona giusta per aiutarmi e tornare a gioire alla vita.
Ma adesso passiamo  a lasciarvi i miei più sinceri  auguri di una serena  e tranquilla Pasqua,
Passatela bene in famiglia che è la cosa più bella e preziosa che si possa avere..

Ancora tantissimi  auguri




a presto con nuovi post :D




11 commenti:

  1. Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!! Spero ti riprenda presto...

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buona Pasqua a presto un bacio Raffa

    RispondiElimina
  3. Ciao
    tanti auguri di Buona Pasqua e spero che questo brutto momento passi alla svelta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. è un momento buio ma spero che questa Pasqua ti dia LUCE, è giusto che tu ti faccia iutare da uno specialista ma è anche dentro di te che devi ritrovarti....ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ti auguro di ritrovare tanta serenità dentro di te.
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Fatti forza Veronica devi essere forte e ce la farai ad uscire da questo periodaccio le feste e tuo marito lontano non aiutano...ma hai Sharon vicino!!un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  7. Forza...il sole torna sempre a splendere.
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Grazie Raga ma questa pasqua un ha aiutato per niente ma va be vado avanti e vediamo che succede .. Grazie a tutte per essere passate :D
    Buona settimana

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Veronica. Ti auguro davvero di ritrovare la serenità.
    L'amore nella vita è importante, ma non è tutto. Cerca di ricordare chi eri prima di avere quella persona. Se eri in grado di sorridere ed essere felice prima di lui, lo potrai essere ancora. Fatti forza e cerca ogni giorno delle piccole cose carine che possano farti sorridere.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita