25 marzo 2016

Nuovo giveaway prima di pasqua

https://www.facebook.com/events/1734738923425007/

Arrivo tardi ma l'ho scoperto solo oggi  e spero che per alcuni di voi sia ancora possibile partecipare...
Allora nuovo giveaway super libroso ...
qui trovate anche il suo dolcissimo blog 
questi i premi
1^ classificato - Buon Natale Amore Mio di Federica Alessi (copia digitale)
2^ classificato - Storia di Anime Gemelle di Tabata Baietti (Editore 0111 - copia cartacea)
3^ classificato - Nel calore del tuo corpo di Silvia Carbone e Michela Marrucci (Editore Aliberti - copia digitale)
4^ classificato - Il fuoco della verità (#1 Mac Talbot Family) di Nora Cocian (copia digitale)




Come sempre per andare alla pagina cliccate sull'immagine :D

Imbocca al lupo a tutte e vediamo che riusciamo a fare mi è presa la droga dei giveaway ...

Buona serata 



  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita