30 aprile 2016

Reading is good for the heart... Bookcrossing

Ok ora mai non vi dirò più quanto adoro leggere e in questo ultimo periodo mi sono data un pò sotto alla lettura , anche perchè mi aiuta a fuggire dalla mia realtà che in questo periodo mi sta letteralmente disgruggendo .. Sono entrata in depressione.. e sto cercando di uscirne .. ci sto provando ma devo imparare a lavora molto su me stessa e vi assicuro che per me non è facile.. Ho un carattere stupido che non mi aiuta un granchè.. ma ci sto provando..
Allora torniamo alla lettura ...
Ho finito di leggere il libro comprato al mercatino e allora ecco qua il libro e la sua scheda...
Titolo : Delitto Perfetto
Autrice: Heather Graham Pozzessere
Codice ISBN: 9771122548008
Pagine 347
Viene da : Mercatino di Poggio Rusco (MN)
Trama:
Cassandra Stuart è morta tra le braccia di Poseidone, i capelli corvini ancora svolazzanti per la caduta dalla  terrazza, il bel corpo trapassato dal tridente della fortuna.
Il caso è stato archiviato dalla polizia come tragico incidente, ma suo marito , il noto giallista Jon Stuart, è stato oggetto di pubblica curiosità e sospetto.
E ora tra anni dopo, orchestrando un piano complesso e azzardato , ha riunito i principali indiziati sulla scena  del delitto.
Passato e presente si intrecciano,vechie fiamme si riaccendono e ...un assassino trama un altro delitto perfetto...

Recenzione :
Be devo dire che la sua lettura è stata interessante anche perchè io adoro sia i gialli che le storie d'amore..
L'intrigo di storie fra i protagonisti, il mistero del delitto passato ma anche tutta la tensione paura che vi è in questa nuova settimana del delitto è affascinante.
Scritto con  molta suspance e vi giuro non avevo capito chi fosse l'assassino fino alla fine .. ho dedotto e creduto ma poi .. sono rimasta a bocca aperta...
E' un libro che vi consiglio di leggere l'ho do via con dispiacere perchè i libri che mi piacciono difficilmente li do via ma voglio dare ad altri la possibilità di immergersi in questa storia con amore e un pò di timore...

Allora chi vuole il libro?
Vi prego di scrivere sotto i commenti  il libro che volete e la vostra e-mail Grazie
Vi ricordo anche che i libri che libero io sono registrati sul sito di bookcrossing.

PERFETTO QUESTO LIBRO ANDRA' A CARMELA E DAVIDE ..
in partenza nei prossimi giorni..





E adesso passiamo al prossimo libro che è già di suo da un bel pò un viaggiatore ....


Titolo: Accadde tutto in una notte
Autrice : Mary Higgins Clark
Codice ISBN: 8014366020420
Pagine : 162

E questo è il suo viaggio:
09/08/2014 liberato da Rita
07/04/2015 liberato da Robby Roby
13/05/2015 libero da Fiore 
26/10/2015 Liberato da Shane
20/03/2016 liberato da Carmela e Davide


Trama: Il natale a Manhattan ha qualcosa di magico e nelle fredde notti di dicembre qualunque cosa può accadere. Anche i miracoli....
Tutto succede intorno alla chiesa di St. Clement nell'upper west side, con la complicità delle  tenebre, dal suom interno viene trafugato un calice d'argento dagli straordinari poteri benefici, e nel frattempo una bambina , appena nata , viene abbandonata  davanti alla chiesa.
Un misterioso legame unisce i due fatti che a prima vista appaiono estranei tra di loro , e il nome  della piccola Stellina, all'improvviso sembra  illuminare di una luce  magica questo strano caso .

Recenzione ..
Posso partire con il dirvi ... l'ho letto in due giorni .. la storia è così avvincente , dolce, che non può che essere naratta sotto le feste di Natale .. dove gli animi delle persone sono più sensibili.
Devo anche dire che dal primo a secondo capito non avevo capito bene la storia ... non vi era una netta continuità e cosi ho un pò fatto fatica .. ma poi è sbocciato come una bellissima stella di natale ..
La storia è ben strutturata, la lettura è fluida e  ti fa veniore voglia di continuare a leggere .. e
allora che aspettate .. chiedetemi questo bellissimo libro per immergervi in una dolcissima lettura piena d'amore ...

Allora chi vuole il libro?
Vi prego di scrivere sotto i commenti  il libro che volete e la vostra e-mail Grazie

Bene questi sono i due libri in bookcrossing che libero con molto piacere ..
E mi raccomando la lettura aiuta in momento belli e brutti della nostra vita amate leggere e condividetelo con più persone .. questa è una passione sana e bella allo stesso tempo ...
Non posso che dirvi Buona lettura




3 commenti:

  1. Ciao Veronica!!! Che bel post!! Felici che il libro della Clark ti sia piaciuto!! È vero!! All'inizio della storia l'uso dei flash-back movimenta un pò il romanzo...; Se è possibile ci piacerebbe leggere il libro "Delitto Perfetto", sai quanto ci appassionano i gialli e la tua recensione è davvero intrigante...,bello anche l'aforisma di Schopenhauer..., Grazie!! Buona domenica!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmela e Davide con molto piacere vi invio Delitto perfetto .. e spero che vi piaccia come è piaciuto a me ..
    Buon 1 maggio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!! Saremo felici di leggerlo... ci sentiamo!! Buona giornata!!
      Carmela e Davide

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita