Il miracolo.....Danielle Steel



Adoro Danielle Steel .. me l'ha fatta conoscere anni orsono mia zia regalandomi un suo bellissimo libro ..
e adesso devo ringraziare Carmela e Davide per questo bellissmo regalo che mi avevano mandato per Pasqua .. un regalo inaspettato e vi giuro che in questo periodo nero ricevere doni che non mi aspetto mi rallegrano e mi scaldano il cuore ..
E ancora una volta non posso non ringraziare Carmela e Davide .. primo per il regalo secondo per il bellissimo libro che mi ha fatto rifflettere non poco..
 Passiamo alla scheda tecnica
Titolo : Il miracolo 
 Autrice: Danielle Steel 
ISBN : 8022264773843
Pagine 197
Prezzo : € 18.50  mondadori


Trama :
La notte di Capodanno un uragano si abbatte su San Francisco e sulle vite di tre estranei i cui destini si incroceranno: Quinn, un ricco vedovo misantropo, Maggie, divorziata e con una grande pena nel cuore, Jack, che ha molto da imparare e da dare. Ma, nonostante l'amicizia tra i tre cresca di giorno in giorno, e soprattutto l'affetto per Maggie, nulla sembra riuscire a distogliere Quinn dal suo progetto di fuga: partire da solo in barca a vela e abbandonare tutti. Sarà in mare aperto, a contatto con gli elementi scatenati dalla natura, che si troverà a dover scegliere tra un porto sicuro e l'avventura del cuore.



Recenzione :

No no non ce la posso fare anche questo letto in due giorno .. mi aiutato  molto il periodo passato all'ospedale in attesa per delle visite .,.. ma ti prende cosi tanto  le storie di Quinn , Jack e Maggie  fra sentimento, confidenze e solidarietà fra persone  che ti viene di continuare a leggere ..
Poi la storia di Quinn per me ha un effettto ancora più tosto ( non trovo la parola giusta)  perchè tra fine fatta è quello che sto vivendo io con l'unica certezza che non so come andrà a finire la mia di storia...

Insomma ve lo consiglio davvero questo è un libro che mi porterò nel cuore e sarà in bella mostra nella mia libreria ..

Adesso dobbiamo scegliere il nuovo libro ..
e la mia manino nella mensona dei libri da leggere a scelto questo :

dolcissimo regalo di Shane

Allora buona lettura a tutte