30 maggio 2016

Mini esercitazioni .. continuano mini exercise ... to be continue



Ed eccomi qua a parlarvi ancora di un'altra mia passione il volontariato..
Sabato 9 aprile abbiamo fatto un altra mini  eseercitazione per i mantenimento dei requisiti .. e allora perchè non condividere con voi anche questa bella giornata ..
L'esercitazione si è svolta in mattinata per me ma alcuni hanno potuto sfruttare anche il pomeriggio.. io avendo sharon non  potevo..
Comunque la mattina si è svolta con la prova pratica del montaggio e smontaggio della tenda per ben due volte .. Be ci siamo riusciti e per fortuna il tempo  è stato clemente..
Dopo ci siamo spostati nel parcheggio per effettuare le manovre con il carrello .. devo dire che non ci ho provato troppa paura di fare danni .. ma mi sono ripromessa che la prossima volta ci provo anche perchè devo imparare ..  Non posso  demoralizzarmi così..



E disponiamo i tubi della tenda ...





 e adesso spostiamoci per le guide...



 e non credete che sia così facile .. tu vai da una parte e il carrello dall'altra...
ahahah !! Comunque bellissima mattinata...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita