2 giugno 2016

Giugno

E siamo a Giugno  ma di caldo un se ne vede manco l'ombra .. qua piove,smette, piove  e arrivano temporali e umido insomma non se ne può più..
Che dire questa sarò un'altra estate da sole .. ma mi sa che mi ci devo abituare ... ma non mi ci abituo, non mi piace stare sola , non mi piace che non ci sia nessuno che mi abbraccia e mi voglia bene ..
Non mi piace che non ci sia più una persona accanto a me che mi dica Ti Amo e che mi coccoli quando sono giù..
Ma io non ci posso fare nulla ... Ho donato tanto in questi anni , ricevendo ben poco e adesso non ho più nulla ... E guai a chi si azzarda a dirmi che ho mia figlia .. lo so che ho mia figlia ma lei fra qualche anno mi lascierà per la sua vita ed è giusto così .. e io sarò ancora più sola ...E non vi immaginate minimamente  come si sta sapendo che la persona che Ami a cui hai donato la tua vita , non ti voglia più.. Quando l'umo a cui ha donato la tua vita nel bene e nel male in gioia e malattia , ti lasci andando all'altro capo del mondo e benchè sulla carta tu sia ancora sua moglie , non ti considera per nulla , settimane di silenzio , se non ogni tanto un buongiorno , o qualche risposta ai tuoi messaggi solo perchè sua figlia gli ha detto rispondi alla mamma..
Io lo so , lo so che non tornerà più ... ma non lo voglio accettare ... e non so come andare avanti ... Non ho voglia di fare nulla quello che faccio me lo impongo per non impazzire..

Scusate lo sfogo adesso vi lascio i miei auguri per la festa del 2 Giugno che secondo me non vale manco più la pena di essere festeggiata visto come va questo paese ,Oggi ci sono perdone che lavorano  e che sarebbe stato giusto che anche loro facessero festa per stare con le loro famiglie.. ma oggi non si ha più manco rispetto di quella..

Ma una cosa posso dirla BASTA CON IL FEMMINICIDIO !!!



Buon giugno a tutti


2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita