11 giugno 2016

Review The Fall Away Series for Penelope Douglas " Non riesco a dimenticarti "


Titolo  :  Non riesco a dimenticarti. The Fall Away Series
Autore:  Penelope Douglas
Editore Newton Compton 
Rilegato :  € 12.00
Ebook : €  4.99
ISBN:  9788854186729
Pagine  415

Trama : 
K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…
 

Dall'autrice del bestseller Mai per amore  N°1 in America  

Tornare indietro è difficile, ma stare lontani è impossibile

L’autrice dice del suo libro:

«Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.» 


Recensione :

Che dire ....  e questo secondo me lo dice tutta è il primo libro del mese di Giugno e l'ho letto e mi ripeto l'ho letto  tutto in un giorno .. Non sono riuscita a smettere .. la storia le scene per me molto erotiche che si svilluppano  nella storia , gli alti e i bassi di CK e Jaxon .. insomma non voglio dire molto perchè questo libro è da leggere , è uno di quei libri che ti trsporta dentro la storia d paura.. può essere il mio periodo altamente no che mi sta facendo diventare più sensibile in certe cose che adesso purtroppo non posso avere .. ma vi giuro l'ho divorato e sono pochi i libri che mi danno questo incentivo alla lettura , ma sono anche questi i libri che mi fanno ancora amare di più la lettura ..

Che altro dirvi  nulla però se leggerete questo bellissimo libro vi prego di farmi sapere che ne pensate .. Mi piacerebbe leggere anche mai per amore chi sa .. se trovo il libro me lo leggere di sicuro..





 

3 commenti:

  1. Lo ho recensito il mese scorso!! A me era piaciuto molto, però tutte quelle scene erotiche mi avevano infastidita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua risposta .. li dipende dalle persone qualche mese fa magari avrebbe dato fastidio anche a me oggi no .. oggi ti dico che mi sono piaciute anche tanto :P ..

      Elimina
  2. sembra interessante, un'ottima lettura estiva direi :-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita