22 agosto 2016

Oh mio Dio !!! Due mesi....






Mamma raga due mesi sono stata assente cosi tanto??? e non me ne sono manco accorta, non che siano volati ... perchè di cose me se sono successe tantissime in questi due mesi e chi mi segue sui vari social lo sa.
Che dire spero di riuscire a essere più puntuale almeno con due tre post la settimana, anche perchè come per fb anche il mio blog per me è fonte di benessere interiore, io qua mi sfogo , parlo , racconto cose che non posso raccontare a nessuno, perchè non c'è nessuno a cui raccontarle, mi sfogo perchè non so con chi altro farlo se non con voi amici virtuali che a volte mi capite molto di più di chi mi conosce da una vita.

Allora partiamo con un post globalizzato poi piano piano vi farò tutti i post delle cose che maggiormente hanno incrementato questa strana estate.

Allora a Luglio come sapete avrei fatto 14 anni di matrimonio .. il che possiamo dire di averlo anche festeggiato in una certa maniera.. siamo andati tutti e tre   sul lago di Garda .. e abbiamo festeggiato il compleanno di Sharon a Moviland.. risultato Ultima vacanza insieme come una famiglia .
Vi  metterò le foto e vi racconterò meglio nel post apposito, ma direi che il mio matrimonio sia finito.

Sono stata una settimana dai miei con Sharon sempre in luglio e per il suo compleanno in Agosto 3 giorni .

Mi sono beccata una mega otite e una mega orticaria allergica a non si sa cosa..
Ho preso consapevolezza della fine della mia storia con Mauro, ma aver preso la consapevolezza non mi sta per niente aiutando ad andare avanti... anzi... mi manca , mi manca averlo accanto , ma so anche che se non mi vuole più, se non mi Ama più come posso continuare a volerlo accanto..Io ho bisogno di una persona che impari a volermi bene e starmi accanto , che mi abbracci e mi dimostri in ogni modo che tiene  a me. Lui non lo fa più da molto tempo. E più penso , più mi vengono in mente cose che prima si ci avevo fatto caso ma che avevo anche sorvolato, ma che adesso mi fanno pensare tantissimo.

Cosa difficile da fare adesso è uscire di casa , ho tantissima voglia di uscire , ma con chi? Non ho nessuno con cui andare al cinema , in un pab ecc.. A volte lo faccio con la Sharon ma lei non può venire in certi posti e in più lei deve stare con i suoì amici non con la mamma, o meglio ogni tanto va bene ma non sempre.
E questo è il passo più difficile.








Dopo aver finito la palestra per chiusura Estiva a fine luglio ho cominciato a prendere l'abitudine di andare a camminare ... cammino e cammino e penso e ripenso...
Ma almeno piano piano calo.. Unico neo anche qui l'alimentazione .. mi sa che dovrò decidermi ad andare da una nutrizionista, ho bisogno di un aiutino.


Devo essere anche sincera ho letto un solo libro e questo mi spiace ma non ero davvero in vena .. poi recensisco.




C'è stato il compleanno di Sharon 15 anni come cresce .. e non vi dico che lotte , l'adolescenza è tremenda..


Ho continuato a creare e ho fatto anche dei mercatini  e anche qui seguirà post...

Che dire il più ve l'ho detto non vi sono altre novità anche perchè la più grande è una bella batosta e ancora ci stò dentro di brutto ..




Ringrazio  di cuore chi in questi due mesi mi è stato accanto tramite whatsapp -Fb ed E-mail...
Vi voglio bene a tutti raga..





5 commenti:

  1. Ciao sono arrivata qui tramite fb! immagino come ti possa sentire purtroppo le batoste nella vita non mancano mai...e capisco pure la tua solitudine ma vedrai che piano piano troverai amicizie che ti daranno la possibilità di riempire un po' la vita è riorganizzarla. Aspetto di vedere le tue creazioni a presto

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo per questo periodo difficile! Spero di cuore che pian piano troverai serenità... la vita è bella e vale la pena di essere vissuta bene! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao Veronica, mi spiace un sacco però devi farti forza e reagire!! Hai detto che fai palestra..ebbene, adesso è il momento di ricominciare e perchè no, iniziare anche altre attività per conoscere altra gente. Dai tempo al tempo e vedrai che riuscirai uscire dal tunnel e ti accorgerai che poi sarà stato più facile di quel che credevi!! Un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  4. Grazie Ragazze, si non è facile ma sto cercando di reagire e andare avanti .. e grazie anche a voi che ci riesco :*

    RispondiElimina
  5. Coraggio... anche questo brutto periodo passerà.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita