Tatoo...!!!


Erano anni che volevo farmelo un tatuaggio .. e quale periodo più azzeccato di questo, il periodo del cambiamento.. l'anno della rinascita .. l'anno che è cominciato male, ha continuato peggio e spero però finisca migliorando e allora ecco qua che voglio condividere con voi il mio primo tatoo.
La fenice che nasce dalle ceneri la fenice che rinasce dalla sua morte .. e allora ecco qua la mia fenice .. nella fenice ci sono sia la M di mauro che la S di sharon ..
tanti mi hanno chiesto perchè la M di Mauro.. perchè ha fatto parte della mia vita e non potrò dimenticarlo, perchè mi ricordi che comunque una parte della vita l'abbiamo vissuta insieme..Ecco perchè ho voluto la sua iniziale sulla mia pelle..

Ma non è finita qua .. la mia tatoo aveva un offerta in agosto e allora non potevo non aiutarla contro la ricerca per una malattia.. e allora dopo un mese ecco il secondo  che non poteva non essere:
Il nome della mia dolce stella con A( amore) e il simbolo dell'infinito ...

Ma non finisce qui  mi sto preparando al terzo che è un pò più particolare .. ma è vero che dicano quando prendi  il via non ti fermi più.. perchè non ora questo è sicuro .. ma voglio farmi il bracciale al braccio e l'anello al dito ..
ma per ora vi faccio vedere cosa mi farò fare come terzo

La scritta non sara Belive ma HOPE. E non sul braccio :D

Ecco anche questa novità di questa estate ve l'ho raccontata ..
E allora aspetto i vostri commenti..