24 agosto 2016

Un estatet un pò.... particolare


Quest'estate  non ho fatto ferie o meglio non posso definirle ferie, avrei voluto staccare e non pensare a nulla , godermi qualche giorno via dalla solita routine , cosa che è successa ma i pensieri sono sempre stati li a rompere le scatole...
Comunque io e Sharon con le sue amiche i primi di luglio ci siamo fatti una bella girata a Mantova città che adoro per il radio Bruno Estate .. e li si per due ore sono riuscita a godermi la musica, a ballare ,saltare e tornare per un pò come avessi 20 anni... quei 20 anni che non mi sono goduta perchè fidanzata , con un altra persona che mi ha spezzato..deve essere il mio destino due uomini e tutti e due mi hanno dilaniato nell'anima.
Ma va be a parte questa parentesi .. si la musica mi fa bene mi spinge a fare cose che non avrei mai pensato di fare e il radio bruno è stata una bella tappa di quest'estate ..
e allora ecco qua due foto..

E dopo il radio Bruno ci siamo fatte una settimana dai miei .. avrei voluto godermi di più questi giorni ma davvero non lo faccio a posta, ma non sono riuscita a pieno .. comunque in piscian con Sharon ci siamo divertite abbiamo giocato e riso come era da tanto che non facevamo e quanto vorrei che fosse sempre cosi..

Siamo state con i miei a Viareggio abbiamo fatto un bel pranzo in riva al mare , peccato non essere potute arrivare sulla spiaggia  perchè era vietato da per tutto.. Che schifo sta diventando questo mondo dove manco a camminare sul bagno asciuga si può più  se non paghi ... E' una tristezza assoluta .. se riesco  in settembre proverò ad andare in romagna.. ho una voglia matta di camminare  sulla spiaggia in riva al mare .. con la musica nelle orecchie e perdermi in quell'atmosfera che rilassa l'anima.




E continuiamo con un estate un pò particolare in Luglio è venuto a casa Mauro e come vi ho detto nel post precedente questa è stata la nostra prima e ultima estate insieme .. E' arrivato a casa Sabato notte .. manco un saluto freddezza completa e li mi ha già dilaniato ... fatto sta che io ho dormito sul divano e lui a letto..
La giornata di domenica da incubo il lunedi lui e la Sharon sono andati dai miei suoceri senza di me , non me la sentivo e poi comunque il martedi saremmo partiti per il lago .. ma non pensate le cose non sono migliorate anzi si parlava raccontando veramente poco .. e al lago siamo arrivati all'ora di pranzo , portate le valige in albergo siamo andati a cercare un Mc per mangiare...
Nel pomeriggio abbiamo deciso di andare a vedere Sirmione Sharon non vi era mai stata e poi io adoro Sirmione vi ero stata anni fa con le mie sorelle..
Insomma abbiamo visto Sirmione siamo andati incima alla torre .. abbiamo fatto una bella camminata a piedi .. Ho visto posti stupendi , paesaggi che solo il lago può regalare..
La sera Cena a Peschiera del Garda..
Il giorno dopo era il nostro anniversario lo abbiamo passato a Moviland ..e li mi sarei divertita di più se si fossero lasciati andare un pò di più fra tutti e due .. lui sempre con il telefono in mano , e sharon non era per niente felice .. insomma questa che speravo che fosse una bella vacanza è stata più un incubo che divertimento. Io ho cercato di divertirmi , mi sono goduta tutti gli spettacoli e le giostre che abbiamo fatto .. diciamo che magari mi sarei potuta divertire di più ma va bene cosi , mi sa che con il peso che avevo dentro è già tanto che ci siamo un pò divertiti....
Più che raccontarvi è meglio se vi mostro le foto ...



Dopo carico il video delle foto  che ce ne sono molte di più..






Ad Agosto ci siamo fatte anche il radio Bruno di Modena .. non potevo perdermi  Fragola e Fedez con J-Ax..
Ma dal vivo vi giuro che è uno spettacolo anche vedere Ruggeri -Sergio e tutti gli artisti che hanno partecipato .. e come per Mantova ho ballato saltato e mi sono divertita due ore senza pensare a nulla .. Due ore di sola musica che mi entrava dentro e portava via tutto...


Ultimo evento per ora di questa estate il compleanno di sharon ..
La mia donnina ha fatto 15 anni .. questo è il secondo compleanno senza suo padre, io e lei sole e visto che ero dai miei l'abbiamo portata a Firenze al Old Wide West .. bellissimo locale ..e abbiamo mangiato anche da Dio.
ecco qua le fotuzze di questa giornata e li io e Sharon siamo state bene ci siamo gustati la giornata
Finita a mangiare da mia Sorella nella sua pizzeria .
E che dire  questa è stata la nostra estate un pò fra alti e bassi ...
Avrei bisogno di qualche giorno alla Spa .. a farmi massaggiare e rilassarmi un pò ma un si può per tanto mi accontento di questa estate un pò particolare.

Ecco tutto qua ..



1 commento:

  1. ciao
    belle fotografie. Bello Moviland, io ci sono stati un po' di anni fa. Mi ricordo che sono stata in una casa della paura e mi sono spaventata veramente.....io sono una fifona :-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita