1 novembre 2016

Welcome November -Benvenuto Novembre

Buongiorno friends
e Buon mese di novembre a tutte e vediamo se riesco ad essere costante da questo mese ...
Allora come avete passato ieri sera?
Io ho portato Sharon e le sue amiche alla festa per Halloween  a Mantova al Pala Bam erono la a ballare io invece sola soletta me ne sono andata al cinema..
E visto che il primo spettacolo iniziava alle 20.00  sono corsa a vederemi il film e mi sono vista The Accountant con Ben Affleck bellissimo film molto intenso ..

Trama :

Christian Wolff è un genio matematico che lavora come contabile forense alla ZZZ Accounting a Plainfield, Illinois, curando segretamente le finanze di numerose organizzazioni criminali che si tengono in contatto con lui attraverso una misteriosa figura conosciuta come "la Voce", che lo contatta per telefono. Quando era bambino, a Christian venne diagnosticato l’autismo e gli venne offerta l’opportunità di vivere all’Harbor Neuroscience Institute nel New Hampshire. Anche se Christian aveva instaurato un legame con Justine, la figlia muta del direttore dell’istituto, suo padre declina l’offerta. In seguito la madre di Christian abbandona lui e suo fratello minore, Braxton, che crescono con il loro padre, un decorato ufficiale militare che li addestrò nelle arti marziali e in varie altre tecniche di combattimento.
Insomma ve lo consiglio un Ben Affeck straordinario e intenso..

Esco dal cinema sola soletta in mezzo a coppie gruppi  e allora mi arriva un messaggio da Sharon che vuole rimane ancora perchè la gente è arrivata tardi e allora via con il secondo film .. Ho speso un patrimonio per rendere felice mia figlia ma va be si fa anche questo .. e cosi .,.
Ho scelto : Doctor Strange adoro  Benedict Cumberbatch e allora via anche con questo e vi giuro che è stato bellissimo effetti speciali straordinari  e lui magnifico ... un intensita straordinaria ma scene anche comiche che rendono il film  bellissimo e scorrevole da vedere .. Magari in compagnia era meglio..

Trama :
Stephen Strange è il miglior neurochirurgo del mondo. Viene tuttavia coinvolto in un incidente automobilistico che compromette le sue mani. La sua ex fidanzata e collega di lavoro Christine Palmer cerca di aiutarlo ad accettare la sua condizione, ma Strange la allontana. Dopo mesi impiegati per trovare un modo per recuperare il pieno controllo delle mani e dopo aver dilapidato il suo patrimonio, Strange viene a conoscenza di Jonathan Pangborn, un paraplegico misteriosamente in grado di camminare. Pangborn invita Strange a raggiungere Kamar-Taj, dove incontra un altro discepolo dell'Antico, Karl Mordo. L'Antico introduce Strange al mondo della magia e delle dimensioni alternative e, nonostante l'iniziale diffidenza, acconsente a istruirlo.
Strange comincia il suo addestramento studiando dai libri della biblioteca, ora custodita da maestro Wong. Strange apprende che la Terra è protetta dalle altre dimensioni grazie a tre santuari costruiti a New York, Londra e Hong Kong. Compito degli stregoni è quello di proteggere i santuari. Strange fa molti progressi nei mesi seguenti, leggendo anche i libri più avanzati e scoprendo i segreti della manipolazione del tempo grazie all'Occhio di Agamotto. Mordo e Wong mettono in guardia Strange dall'usare tali poteri andando contro le leggi della natura.

Anche questo non posso che consigliarlo io lo rivredo in striming con Sharon :D

Poi per salutare Ottobre vi faccio vedere i lavori che ho finito



E questi sono i disegni che la mia stella a fatto a scuola due nature morte dela vivo e un disegno che ha fatto interamente fatto a mano contanto i mezzi quadretti ..






E per salutare ottobre e ricominciare magari non soffrendo troppo ecco cosa ho fatto
queste sono alcune delle foto che avevo in casa

Bene le ho tolte mi faceva troppo male vedere quelle foto sapendo cosa prova per me adesso Mauro ... e vi giuro che sentirsi un nulla per l'uomo a cui  hai affidato la tua vita e la tua felicità è bruttissimo e allora ecco cosa ho messo al loro posto ..



 Altre non riesco ancora  a toglierle ma piano piano vedrò..
Sapete è brutto sapere che a Dicembre tornerà e io non lo vedrò neanche .. ma è meglio cosi vederlo mi fa stare malissimo...
Buon 1° Novembre a tutti voi amici miei



6 commenti:

  1. Buon novembre anche a te!!!Grazie per a tua opinione sui film...li metto in lista ,poi li prendiamo quando escono in dvd...abbiam visto Civil War...bello te lo consiglio!!Ma che bei lavori sia tu che Sharon...Ha fatto bene a cambiare foto e magari quando lui torna a dicembre tu vai via dai tuoi o da un amica...un grosso bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    buon mese di novembre anche a te. Complimenti a Sharon. Ti invito al link party del rifugio degli elfi. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html

    RispondiElimina
  3. Che post interessante! Ero anch'io a Mantova in quei giorni! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per i disegni!!! Sono arrivata qui dal Link Party degli Elfi III Edizione, felicissima di conoscere il tuo Blog e di seguirti! Buon mese di Novembre anche a te!!
    Sy del blog
    Inartesy

    RispondiElimina
  5. The account volevo andare a vederlo io pure ma non ho fatto in tempo. Aspetterò che esca in DVD a questo punto.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita