5 dicembre 2016

Dicembre e libri







Allora friends...come va?
qua è arrivato il grande freddo e manco il riscaldamento  funziona ... singh!!😖😖😖
E anche l'ultimo mese dell'anno è arrivato .. e con questo si chiude questo 2016 che  per me non è stato per niente un bellissimo anno ..
Fra 15 giorni farò 44 anni e se devo mettere sulla bilancia la mia vita l'unica cosa positiva è la mia stella ..
L'amore non so più come definirlo .. speravo di vivere una vita felice anche se con qualche problema con la persona che avevo scelto per la vita , e cosi non è stato ..
Spero di trovare presto a questo punto una persona che mi sappia amare senza misure e che mi metta al primo posto nella sua vita , perchè devo essere sincera essere la ruopta di scorta ora mai non mi piace più.. Ho sempre fatto tutto per rendere felice la persona che Amo e guardate come è andata a finire..
Ho fatto i miei errori e li ammetto  pensando oggi a tutto quello che ho passato di errori ne ho fatti .. E sto cercando di insegnare a mia figlia a non farne altrattanti.. o per lo meno non i miei stessi errori.
Spero di riuscirci.
Per il resto sto  cercando di vivere alla giornata di tenere a me stessa, di essere felice anche quando non lo sono .. e spero che i frutti si possano vedere presto.
Per il resto  vi voglio far conoscere questo bellissimo blog e  farvi sapere che vi è un bellissimo Giveaway ..

https://langololetterario.blogspot.it/2016/11/mega-giveaway-con-7-cartacei-in-palio.html?showComment=1480964150047#c6842237780785758778

Come sempre cliccare sull'immagine...

Per il resto non sto recensendo nuovi libri perchè sono un pò bloccata adesso sto leggendo questo
e devo dire che benchè mi immaginassi altro il libro come sempre è ben scritto , ma sono io proprio che non sono molto in vena e ho anche un sacco di libri da leggere vinti in giveaway.. per tanto mi devo dare una mossa ...
Allora voi che state leggendo di bello? e che state facendo di creativo?
Mi scuso con tutte voi se è un pò che non passo dai vostri blog ma sono dietro ai mercatini di natale che farò l'8 e il 18 Dicembre.. e non vi dico come stò sclerando .. spero per le feste di passare da tutte voi.

Ok adesso vi saluto ... alla prossima

2 commenti:

  1. E allora buon giveaway. CHe belli i mercatini di Natale. Oggi sono stata a Grazzano Visconti a vedere i mercatini di Natale e mi sono piaciuti. Il 18 dove farai il mercatino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace farli ma se si vendesse qualcosa e le persone apprezzasserò di più i tuoi lavori sarebbe meglio..
      Comunque Domenica sono a SAn giacomo delle segnate Mantova :D

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita