6 dicembre 2016

Gonzaga comics & Games


Ed eccomi qua friends a raccontarvi il pomeriggio passato a Gonzaga per il gonzaga Comincs e games.. in poche parole la fiera del fumetto e giochi...
Va be teniamo conto che questo è il primo anno per Gonzaga.. per tanto non era grandissima..
L'unico neo troppo caro per quello che c'è dentro posso pagare una cifra del genere per il Mantova comics che effettivamente è quello che si paga 10€ .. ma per il Gonzaga  troppo ...
Comunque devo dire che portare Sharon e le sue amiche a questi eventi mi piace tantissimo , mi diverto con queste ragazzine , l'eccitazione di mary per i Mates, quella di Sharon e la Sammy per fumetti e accessori vari..
Fatto sta che abbiamo fatto ben 10 giri e oltre per i due stand che vi erano .. poi 3 ore di attesa per fare in modo che la Mary si aggiudicasse le firme sul libro che ha comprato... un delirio... non vi dico quante persone che vi erano ..

C'erano alcuni disegnatori bravissimi purtroppo ho una figlia che capisce non tantissimo e li ha tirato diritto .. cosa che non capisco visto che lei adora disegnare i manga.. va be ha 15 anni ...normale.
come vi dicevo prima 4 file di stand di negozi che vendevano fumetii,gaget, e accessori vari per i cosplay e altro..
Infatti secondo voi mia figlia poteva tornare a mani vuote? No ci mancherebbe .. si è presa i primi 4 volumi del suo fumetto preferito  e la statuina del suo giocatore preferito  che è questo:
E secondo voi per il Mantova Comics come si vestirà mia figlia? da giocatore di pallavolo...
Devo cercargli le ginocchiere.. .. se le trovo usate sarebbe meglio..
e questa invece è quella che ha preso la Sammy
 ma torniamo alla fiera .....


Comunque  c'era anche la zona Games ma devo essere sincera non ho visto di preciso cosa ci fosse  ..ma ho visto i giochi degli anni 80 mitici ....
E poi come tutte le fiere del fumetto che si rispettino  vi erano in giro i cosplay e devo dire alcuni bellissimi davvero..
Potevo non fare la foto a queste meraviglie .. Chi non adora Sailor Moon...Ma ammazza che prezzi che hanno..
e vi erano anche queste meraviglie ...


E queste sono le poche foto che ho fatto ..
le altre le ho prese dal web..

E adesso una carrellata di foto  fatte dalle amiche di Sharon  grazie alla Mery e Ilaria 😘

















E che dire queste giornate ti fanno tornare giovane ...e a me va benissimo ..
Serata poi conclusa da me tutte a mangiare una pizza .. e a giocare al pc...



Bene anche questa avventura ve l'ho raccontata e spero vi sia piaciuto questo post..

Un abbraccio

2 commenti:

  1. bellissimo resoconto di una giornata divertente direi...bravi ai fumettisti
    un caro saluto e grazie che sei passata

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore ...
    Si mi sono divertita un sacco con queste ragazze :D

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita