22 gennaio 2017

Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian Recensione


Titolo : Grey
  Autore : E.L. James
Pagine :583
Editore: Mondadori
Codice Isbn:9788804658320
  Prezzo : € 19.00
Trama :
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.

 
 Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo? 

" Capisco che per te sia un grande  atto di fede. Devo guadagnarmi la tua fiducia , ma in compendo tu devi comunicare con me quando io  non riesco.Sembri cosi forte e  indipendete ,e poi leggo quello che hai scritto  e vedo un altro lato di te. Dobbiamo  guardarci a vicenda, Anastasia, e solo tu puoi dirmi come devo comportarmi  nei tuoi confronti. Devi essere sincera con me, e dobbiamo  trovare entrambi il modo di far funzionare questa intesa "

Recensione :
Che dire 583 pagine di vero delirio per me , almeno .. ho adorato la serie di 50 sfumature e potete vedere l recensione nei post passati .. ma questo visto con gli occhi di Christian mi ha fatto innamorare non vedo l'ora di leggere il secondo... vi giuro che me le sono mangiate quelle pagine.. e non riesco ad esprimere le sensazioni che mi hanno dato .. Va letto,letto antentamente ..  e senza pregiudizi perchè in quel carattere oscuro si nasconde molto di più..

" Un uomo ceh acquisisce  la capacità di prendere pieno possesso della propria  mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa ..." 

Il 10 Febbraio andrò con la mia amica a guardarmi il film e non vedo l'ora ..
 

2 commenti:

  1. non mi piace il genere di questi libri , non ho visto neppure il film. passo qui per un salutino :-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita