9 febbraio 2017

That Boy di Jillian Dodd Recensione

Titolo : That Boy
  Autore : Jillian Dodd
Pagine :351
Editore: Newton Compton
Codice Isbn: 9788854189072
  Prezzo : € 9.00


 " Mi accarezza la guancia con il dorso della mano, poi mi solleva il mento,costringendomi a guardarlo in faccia.<ti vogliamo bene.Io ti voglio  bene.Lo affronteremo insime>
Trama :

Uno si chiama Danny. E un ragazzo d'oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un'avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un'indomabile testa calda. L'altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito.


E il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no. intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.
" Gli esseri umani si accorgono mai della vita,mentre la vivono,minuto per minuto?"Siamo tutti molto impegnati ed è facile farsi prendere la mano dalla vita,fino a dimenticarsi di viverla.
 " L'anno scorso Danny mi ha regalato una calamita con una frase molto carina:" Il guaio con i guai è che cominciano sempre per divertimento" in poche parole , riassume la nostra amicizia.

Recensione :
 Amicizia e amori questa storia è spettacolare sotto molti punti di vista .. La crescita di tre ragazzi  differenti di carattere di aspettative della vita.. Il passaggio da bambini ad adolescenti a adulti..
La storia scorre in una maniera come posso spiegarvi dolcissima con alti e bassi con infatuazioni e protezione nei confronti dell'unica ragazza, ma una ragazza che non ha bisogno di essere protetta fino a quando...
E qui mi fermo perchè in quel punto non ho pianto di più .. ma lascio a voi la lettura del libro  perchè non posso raccontarvi le sensazioni che mi ha dato e lasciato .. ma posso solo dirvi che ne vale davvero la pena leggerlo ..
Lo so che non è una recensione   normale ma raccontarvi troppo dopo vi rovino la lettura del libro e questo non lo voglio..

" Ogni momento sprechiamo delle opportunità"
Per tanto vi dico solo Buona Lettura

2 commenti:

  1. Ciao Veronica, grazie di cuore per i bellissimi doni che mi hai inviato per lo swap del cuore. Sei davvero bravissima, complimenti! Presto farò il post. Un abbraccio e a presto, Sabrina (sciccoserie+treconfettirosa)

    RispondiElimina
  2. Bella recensione che lascia incuriositi anche se non è molto il mio genere preferito.un caro saluto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita