26 marzo 2017

Una carrellata veloce sulla Creatività..


E invece qua vi faccio una carrellata dei miei ultimi lavori
Spero possano piacere ..nel mio negozio A little Market  ..
Accetto suggerimenti ..
Questi sono un pò di cosine fatte con la resina sto ancora per alcune pensando cosa farci oltre ai soliti portachiavi..





Qui invece nel barattolo ci metterò un ingrediente di una ricetta che poi stampo e inserisco nel barattolo ... avevo pensato al Castagnaccio che ne dite???

Poi purtroppo un giorno mi impegnai cosi tanto che lavorai un intero pomeriggio a fare degli oggettini in fimo .. solo che convinta di fare una torta ecco cosa ho combinato ..
Avete mai visto cosa succede al fimo se cotto a 180°???
Ecco adesso lo sapete oltre al fatto che non vi dico che puzza in casa..😱😱😱😱😱😱😱 è tossiccccoooo!!! apriamo le finestre..... se no qua si muore!!!! urlo mia figlia ....
😂😂😂😂😂😂😂 non siamo morte ..😜😜😜😜
Queste invece sono venute bene ma perchè sapevo di non cuocere una torta 😂😂😂


E poi per ultimo questo lo sto facendo su commissione ma non vi dico che fatica con tutti questi cambi di colore..

Allora che ne dite??
Adesso sto preparando un altro po di cosine .. devo provare gli stampi zodiaco e quelli per i ciondoli.. poi vi farò vedere..





1 commento:

  1. davvero delle belle idee! Sei bravissima a lavorare il fimo, i lavori sono molto belli!
    Mi sono appena iscritta tra i tuoi lettori fissi. Buona giornata

    Giulia
    http://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita