18 maggio 2017

Dove vai tu di Benedetta Cipriano Rrecensione

Titolo : Dove vai tu

Autore : Benedetta Cipriano

venduto: Amazon Media EU S.à r.l.

ASIN: B071LBJ6H6

Prezzo : €2.99 per ora solo ebook
Questo libro è uscito il 13 maggio  solo in formato ebook per ora .. ma chi sa che non verrà fuori anche il cartaceo .. la Cover è bellissima mi piace un sacco.. 
Benedetta tocca argomenti delicati secondo me ma con una delicatezza e forza che non potete innamorarvi di Keira e Dave.


Trama :
Keira sta scappando da un passato tormentato , che l'ha distrutta dentro , facendole portare maschere che la nascondano .. fino a quando....
Dave sta iniziando una nuova avventura, ma anche il suo passato lo sta frenando portandolo a decisioni che non lo renderanno felice.
Ma il loro incontro cambierà qualcosa? Riuscira Dave a salvare Keira ? e Keira riuscira ad aiutare Dave a capire se stesso?
Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.
Dave
Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.
Recensione:
Che dire .. intanto ringrazio Benedetta per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima ,è la prima che mi da questa occasione e la ringrazio davvero tantissimo.
Diciamo che l'inizio mi aveva lasciata un pò come si può dire scombussolata ma la storia piano piano ti entra dentro, il carattere di Keira è particolare è una ragazza che nasconde tanta dolcezza e bisogno d'amore , ma allo stesso tempo anche se la vita non le regala molte gioie,dimostra un coraggio e una forza da paura, ma questo grazie anche a Dave.
Dave professore di filosofia ( non il mio ideale direi io sono poco filosofica 😂😂😂) ma devo dire che per quello che fa è il mio ideale davvero.
Un uomo che ti sta accanto  nel bene e nel male sono davvero rari ..
Ragazze è dura non spoilerare questo libro ma spero di non aver fatto trapelare nulla anche perchè sono dell'idea che i libri  vanno scoperti leggendoli 😉

" Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza,del mio petto un sepolcro per le tue pene.Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane ; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde" " Klalil Gibran " aggiunge Dave .
 
Non vi dirò altro  vi consiglio solo di leggerlo e Benedetta ci ha comunicato che a Luglio uscirà un nuovo libro .. e Keira e Dave ci aspettano ancora 😍😍😍😍 non vedo l'ora ..



Le immagini che trovate sono state create  da me e alcune le ho prese sulla pagina fb di Benedetta che trovate qui 😄.
Adesso sto leggendo 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita