3 maggio 2017

Partecipo al Link Party: Consiglia tre libri in base al prezzo!


https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html

Mamma ragazze vediamo se riesco a fare questo link party molto elaborato ...
Come sempre cliccate sull'immagine per andare al post originale ..
Questo è un link party fatto da Jessica e scade il 10 maggio.


Per tanto partiamo ..

Libro fascia di prezzo da 0 a 10 euro:

P.S. I love you di Cecelia Ahern  € 9.90 





Libro fascia di prezzo da 10 a 15 euro:


Colpa delle stelle di John Green € 13.60





Libro fascia di prezzo da 15  a 20 euro:
 Sherlock lupin e io la sfinge di hyde park di Irene Adler  € 16.00







Devo invitare  tre amiche e questo è un problema .. tramite blog non ne ho molte  spero chi invito accetti volentieri:

Shane 
Gabry 

Eleonora 
Mi iscrivo ai blog di :
Passione per le righe per la fascia da 0/10
Loving book per la fascia da 10/15
I miei magici mondo per la fascia da 15/20



















Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita